Tutte le spedizioni effettuate sul territorio Nazionale(Italia) sono gratuite e incluse nel prezzo finale dell’acquisto di qualsiasi prodotto presente sul sito.
Le spedizioni si avvalgono di un codice di tracciamento, fornito direttamente dai servizi utilizzati, che verrà inviato all’acquirente mediante la mail di elaborazione dell’ordine, con annesso un link diretto per il tracciamento.
Le spedizioni si distinguono in due tipi, 24/48h Express e Standard Express come si può osservare nella pagina prodotto e al momento del suo acquisto:
- Spedizione 24/48h sul territorio Nazionale mediante l’utilizzo del servizio DHL.
- Spedizione Standard Express da 3 a 7 giorni lavorativi mediante l’utilizzo dei servizi DHL,UPS,Sda scelti dal team di Shoedepot al momento dell’elaborazione dell’ordine.
- Per le spedizioni nel territorio Europeo(Spagna,Germania e Francia) è necessario aggiungere da 1 a 2 giorni lavorativi rispetto alle tempistiche sopra riportate, e come visionato nel momento del checkout, un costo aggiuntivo dai 5 ai 10 euro.
Per ogni tipologia di Spedizione, le tempistiche devono essere calcolate tenendo conto di un giorno aggiuntivo per la lavorazione iniziale dell’ordine e per la preparazione della spedizione. Specifichiamo inoltre che i giorni festivi(weekend+festività) non vengono conteggiati come giorni di spedizione, pertanto un ordine effettuato durante questi verrà inizializzato il primo giorno lavorativo successivo.
Ritiro In Sede : Nel caso vogliate effettuare un ritiro fisico del prodotto, questo avviene a Milano in zona Lotto, una volta completato l’ordine vi verrà comunicato l’indirizzo esatto e gli orari di apertura, è altrimenti possibile scriverci sui nostri canali social o via mail per esigenze personalizzate.